Sabato, 27 aprile 2024 - ore 19.29

Rubriche News » Lettere al Direttore

Cremona Terza tonnellata di tappi di sughero raccolti

L’associazione “ il fiocco “, in collaborazione con DI.Di.A.PSI Cremona e il Comune di Cremona è lieta di comunicare che nel primo anno di attività di “ETICO” a Cremona è stato raggiunto l’importante obiettivo di tre tonnellate di tappi di sughero raccolti, smistati e spediti..

Di Maio come tutti, assume un’amica di Elia Sciacca (Cremona)

Egregio direttore il dogma della purezza sta diventando un boomerang per il Movimento Cinque Stelle. Dopo la rivelazione del Giornale sull'incarico come segretaria particolare dato da Di Maio alla giovanissima e misconosciuta concittadina, molti grillini stanno attaccando la scelta del capo politico.

Magliette rosse ed altro by Benito Fiori (Cremona)

Io, come tutti, ho tra gli amici medici, avvocati, ingegneri, ma quelli miei mi rimproverano quando dico che per la politica occorrerebbe avere una garanzia sulla preparazione culturale dei nostri governanti ed amministratori e una laurea può essere almeno un primo attestato.

Lo chiamavano Trinità... di Gabriele Beccari (Cremona)

Egr. Direttore, gira voce che il bravo Terence Hill sia stato scalzato nel suo ruolo di Trinità dall'arrembante Luigi Di Maio, che assomma le cariche di capo politico del partito fideistico 5 Stelle, di vicepremier e di doppio ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, senza dimenticare la delega alle Telecomunicazioni: al suo confronto, la Trimurti indiana impallidisce e persino Matteo Renzi sembra un dilettante allo sbaraglio nell'agone dei cacciatori di potere.

La caduta di stile del Premier Giuseppe Conte di Gabriele Beccari (Cremona)

Egr. Direttore, la citazione di Dostoevskij durante il discorso per la fiducia al Senato del nuovo capo del governo, Giuseppe Conte, pecca di originalità, perché secondo la giornalista statunitense Rachel Donadio sarebbe stata ispirata da una conferenza stampa svoltasi alcuni giorni prima a San Pietroburgo, quando il presidente francese Emmanuel Macron, alla presenza dell'omologo russo Vladimir Putin, ha fatto riferimento proprio al discorso di Dostoevskij su Puškin.
Petizioni online
Sondaggi online