
Cremona
Noi domenica 9 giugno andiamo a votare per #GalimbertiSindaco di Cremona . E tu?
Proponiamo molti post di questa campagna elettorale. Da pronunciamenti di singoli, alle liste a gruppi di cittadini che domenica 9 giugno andranno ai seggi e voteranno la riconferma di #Galimbertisindaco. Partecipa anche tu. Ti aspettiamo !! I seggi sono aperti dalle 7 alle 23 , non mancare !






























