Giovedì, 18 dicembre 2025 - ore 09.31

Rubriche Notizie

CORONAVIRUS: VIVERE IN CARCERE È COME ESSERE MORTI CON GLI OCCHI APERTI| Carmelo Musumeci

In questi mesi, forse anche a causa della paura del coronavirus, sto continuando a ricevere molte lettere dai miei ex compagni e le loro parole mi fanno stare male. A volte non mi fanno neppure godere la libertà, perché è difficile essere liberi e felici quando molti tuoi compagni, nel tempo del coronavirus, sono murati vivi senza nessuna pietà.

CNDDU Terremoto dell’ Irpinia (magnitudo 6.9): sono passati 40 anni

Il Presidente Pertini, in merito alla terribile sciagura, non mancò di rimarcare alcuni aspetti che inchiodavano alle proprie responsabilità quanti avevano contribuito con la colpevole neghittosità ad aggravare l’esito di un evento naturale sicuramente imprevedibile ma che doveva essere affrontato in maniera diversa.

EdAgricole STRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA

L’articolazione degli argomenti e l’inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale.

Internet Gratis per la DaD | ReteStudenti

Governo ha stanziato 85 milioni di euro destinati a fornire gratuitamente dispositivi e accesso alla connessione a studenti e studentesse. Oggi è stato siglato l'accordo con le compagnie telefoniche.

PREMIO GIORNALISTICO ESTRA PER LO SPORT

Estra S.p.A., multiutility a partecipazione pubblica, bandisce la IV edizione del Premio Giornalistico “Estra per lo sport” in collaborazione con l’Unione Stampa Sportiva Italiana (USSI). Il riconoscimento è finalizzato a valorizzare il ruolo dello sport nella formazione e nella crescita dei giovani.

Cremona CONSEGNA KIT AI MEDICI DI BASE CONSEGNATO TRAMITE LA PROTEZIONE CIVILE

ll Servizio di Protezione Civile, su incarico della Regione è a supporto della AST Val Padana - ha precisato il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni - Ben tredici Organizzazioni di Volontariato, coordinate dall'ufficio provinciale, con il supporto del CCV (Comitato Coordinamento Volontariato), hanno ritirato i kit per i tamponi rapidi destinati ai 78 medici di base e pediatri del nostro territorio, che hanno dato la loro disponibilità.
Petizioni online
Sondaggi online