Domenica, 28 aprile 2024 - ore 14.15

Rubriche Notizie

Il progetto Comune di Cremona ed ANFFAS 'Ci sei nei Musei' premiato a Torino

Il progetto ‘Ci sei nei musei’, realizzato dal Comune di Cremona – Sistema Museale con ANFFAS Cremona onlus, riceverà il secondo premio nella categoria ‘Premio Persona e Comunità’ per la valorizzazione dei migliori progetti finalizzati allo sviluppo, al benessere ed alla cura della persona promosso dal Centro Studi Cultura e Società di Torino.

ANPI a proposito della manifestazione #FuturoAlLavoro

"In una fase difficile come quella attuale, vanno difesi e consolidati i diritti e le protezioni sociali dei lavoratori, dei disoccupati, dei pensionati e dei giovani così come di tutti i cittadini"

(Video) Con Cgil-Cisl-Uil in 300 a Roma da Cremona alla manifestazione #FuturoAlLavoro

Una bella giornata per Cgil-Cils-Uil cremonesi Circa 300 lavoratori e pensionati hanno partecipato alla manifestazione unitaria di Rona ##FuturoAlLavoro. In p.zza San Giovanni hanno parlato i tre segretari generali Landini (Cgil) , Furlan (Cisl) e Barbagallo (Uil) e da quanto si è sentito non hanno fatto sconti al governo anzi.

ADUC Governo. Tav e la conta dei fagioli

"Sono un conta fagioli" dichiara il prof. Marco Ponti, ex professore ordinario del Politecnico di Milano, a proposito dell'analisi costi-benefici del Tav, la linea ferroviaria Torino-Lione.

BAMBINI AL MACERO di VINCENZO ANDRAOUS (Pavia CDG)

Siamo immersi fino a soffocare nella politichetta mordi e fuggi, nelle sfide e provocazioni di questo e di quello, c’è tutto e di più per far si che la devastazione umana passi in secondo piano.

Cremona Cr.Forma: al via il corso ASO – Assistente di Studio Odontoiatrico

Una figura ricercatissima dal mercato del lavoro Cr.Forma ha presentato oggi con il patrocinio di ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) il nuovo corso ASO – Assistente di Studio Odontoiatrico, una professione molto ricercata che trova inserimento negli studi dentistici, pubblici e privati
Petizioni online
Sondaggi online