Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 00.04

Rubriche Notizie

Cremona Lghh A2A Benito Fiori scrive a Luciano Pizzetti

Il Suo entusiasmo nascerà da possibili successi economico-finanziari e al potenziamento (ANAC permettendo) di una realtà finanziaria che ha come proprietà di riferimento i Comuni di Milano e di Brescia, ma cozza tanto contro due grandi problemi: da un alto, la tutela della salute dei cremonesi per ciò che esce da quei camini (polveri sottili e altro); dall’altro lato, la ineludibile e globale necessità di tagli alle emissioni climalteranti

Arcipelago Cremona tre serate di concerti questo fine settimana

Tre serate di concerti presso il Circolo Arci Arcipelago, VENERDI' 31 MARZO per la serie di concerti dedicati alle danze popolari ed al balfolk, ospiti Roberto Lucanero e Marco Meo, duo folk dalle Marche. Prima del live, che avrà inizio alle ore 22, a partire dalle 20:30 i ragazzi insegneranno le danze più famose delle marche, attraverso uno stage aperto a tutti.

Cremona al Liceo Vida incontro di sensibilizzazione sull'emergenza immigrazione

L’associazione di promozione sociale Gli Amici di Robi, il Liceo Vida, la Onlus Speranza – Hope for Children e le Botteghe del Centro, desiderano offrire agli studenti uno spunto di riflessione sull’emergenza umanitaria che sta dilagando attorno a noi, aiutandoli a recepire la problematica vista attraverso gli occhi di chi concretamente si reca nelle zone colpite da questo fenomeno.

Canottieri Bissolati Remare a Scuola La gara del fine progetto

Martedì 21 u.s. presso la scuola media SACRA FAMIGLIA di Cremona, in occasione della fine del progetto "REMARE A SCUOLA" si è svolta in un clima gioioso e competitivo la gara-esibizione fra tutti gli alunni delle varie classi e sezioni.

Acli Cremona Ecosistema del Po L'appello finale del prof. Groppali :di conservare la biodiversità

Acli Ecosistema del Po L'appello finale del prof. Groppali :di conservare la biodiversità L'appello finale del prof. Groppali è quello di conservare la biodiversità a vantaggio nostro e dei nostri discendenti. Se ci fosse maggiore sensibilità, basterebbe però soltanto la ragione di salvare la bellezza del mondo e della natura. La provocazione finale del professore : “siamo davvero così

Pianeta Migranti. I 60 anni dell’Europa…chiusa tra i muri.

162 organizzazioni della società civile, hanno scritto ai capi di Stato d’Europa chiedendo dove sono finiti i valori fondativi se l’Europa inseguendo l’ondata dei populismi xenofobi disprezza i diritti umani dei migranti e pur di respingerli favorisce regimi dittatoriali e repressivi.
Petizioni online
Sondaggi online