Domenica, 28 aprile 2024 - ore 22.25

Rubriche Notizie

Fiera di Grumello Si parte con la 42° edizione 2017

Come sempre a precedere e ad accompagnare la Fiera, un ricco tabellone di iniziative che apre con i consueti Tornei di Calcio per Giovani e Giovanissimi a cui se ne aggiungeranno molte altre nei TRE GIORNI di quest'anno della Rassegna espositiva che aprirà i battenti da Domenica 23 a Martedì 24 Aprile.

Cgil Clima: non possiamo perdere altro tempo

Il commento di Simona Fabiani e Antonio Filippi, della Cgil nazionale, all'indomani del G7, conclusosi senza la dichiarazione finale di rito: "Nessun passo avanti, ci si chiede quando le grandi potenze vorranno passare dalle parole ai fatti"

Asst Cremona Happy News va a Teatro

Insolita e bellissima location per il gruppo di lettura giornali "Happy News" che ieri mattina si è riunito nel foyer del Teatro Ponchielli.

Non ci sto: continuerò a chiamarla cella di Carmelo Musumeci

Mi ha fatto amaramente sorridere in questi giorni una circolare del Dipartimento Amministrativo Penitenziario che cambia il linguaggio burocratico delle carceri trasformando il lessico e, tra le varie, disponendo di chiamare le “celle” in “camere di pernottamento”.

Cremona Eventi imminenti al Circolo Arci Arcipelago

VENERDI' 14 APRILE dalle ore 21:30 ospiti della rassegna "Arcipelago Jazz" Frank Martino, Claudio Vignali e Niccolò Romanin-SABATO 15 APRILE alle ore 18 per l'annuale rassegna di Aprile "Liberarci il Circolo Arci ospiterà uno spettacolo teatrale, "Cronache di steccati"

Pianeta Migranti. ‘Non salire sul tetto del treno, pericolo di morte!’

È la frase, tradotta in cinque lingue, tra cui inglese, francese e arabo, scritta su un volantino dell’Osservatorio Migranti Como (WelCom) che spiega ai migranti il pericolo che corrono sdraiandosi sul tetto di un treno per superare la frontiera. Due recenti casi di migranti folgorati in meno di un mese.

InformaGiovani Cremona Le offerte di Lavoro ed i bandi Proposte dell’ 11 aprile 2017

ANIMATORI E ANIMATRICI PER BABYCLUB E MINICLUB – CR - posizioni disponibili n. 100 Cerchiamo animatrici e animatori, con o senza esperienza, per la stagione estiva 2017 sulla Riviera Romagnola. Ti piace giocare con i bambini? Fai amicizia subito con le persone che incontri? Sei responsabile e paziente? Ti senti creativo e hai voglia di fare? Bene, potresti essere un ottimo animatore!
Petizioni online
Sondaggi online