Nona giornata di ritorno del campionato di serie A 1993-94. La Cremonese va a Cagliari alla caccia di punti. La partita, giocata il 6 marzo 1994, finisce 0-0. Un punticino in più verso la salvezza per i grigiorossi di Gigi Simoni. Ecco il tabellino completo.
Egregio direttore, in questi giorni abbiamo letto innumerevoli menzogne, insinuazioni deliranti, fantasie sfrenate e fango a proposito della vicenda A2A-Lgh e del parere Anac che non mette assolutamente in discussione la partnership.
Tutto si può dire –analizzando i risultati elettorali –fuorché manifestare sorpresa sul loro esito: è avvenuto quanto si prevedeva, in ragione anche di una infausta legge elettorale.
Nuova energia alle imprese. L’Amministrazione comunale ha presentato alle categorie economiche la Guida agli incentivi e alle agevolazioni per chi vuole investire a Cremona.
Nella nostra città purtroppo ancora tante famiglie vivono in uno stato di grave povertà e viene a mancare loro di conseguenza, il cibo, un bisogno primario per la vita
Sabato 24 marzo ore 16 in Sala Zanoni, Cremona Presentazione pubblica del libro EFFETTO SERRA, EFFETTO GUERRA Clima, conflitti, migrazioni. L’Italia in prima linea alla presenza dell’autore Grammenos Mastrojeni Diplomatico italiano, docente di geopolitica e soluzione dei conflitti Coordinatore per il Ministero Affari Esteri di Cooperazione allo sviluppo e ambiente
Proviamo a raddrizzare un po' di sguardi strabici con cui si sta guardando alla gravissima ferita inferta alla collettività cremonese dalla vendita di LGH. In generale vorremmo che i cittadini riflettessero su come questa vicenda si è svolta e su come si pensa di concluderla, perché ci sono tante cose che non vengono dette o si danno erroneamente per scontate.
Attorno alle 15:25 è entrato in mostra il millecinquecentesimo visitatore! Si tratta del cremonese Paolo Fanfoni (nella foto allegata) che è stato festeggiato a sorpresa dagli organizzatori, ricevendo anche una copia in regalo del poster dell'esposizione.
Il 21 Marzo giornata nazionale delle vittime innocenti di mafia a Crema presso la Camera del Lavoro Nidil -CGIL e Spi -CGIL hanno celebrato questa giornata incontrando gli studenti e le studentesse dell’istituto “Luca Pacioli”.
Apprendiamo dalla stampa dell'emanazione della Delibera dell'ANAC N°172 del 2018, generata da un esposto del M5S, riportante le motivazioni della "bocciatura" della (S)vendita di Lgh ad A2A.
Presso la Canottieri Baldesio si è svolta una semplice ma alquanto significativa cerimonia: la consegna di un contributo economico alla squadra di tennis in carrozzina.
Cr.Forma, sede di Cremona, comunica a tutti gli interessati che il 21 maggio 2018 verrà avviato il corso sez. “C” per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), disponibili ancora 3 posti.
Un importante appuntamento che ogni anno coinvolge centinaia di studenti, lavoratori e pensionati e anche la nostra città di Cremona.Cgil-Cisl-Uil ringraziano gli sponsor
Il 22 febbraio 1994 allo Zini si gioca Cremonese-Roma, settima di ritorno del campionato di serie A 1993-94. La partita finisce in parità (1-1). Giallorossi in vantaggio con Balbo di testa, pareggio di Maspero su calcio di rigore per fallo del portiere Cervone su Giandebiaggi.
Monica Vangi :’ Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime di tutte la mafie. Siamo in piazza a Mantova e in Camera del lavoro a Crema dove Spi Cgil e Nidil Cgil incontrano gli studenti dell'istituto Pacioli’
Il menù insolito e curioso della Serata Enogastronomica della 43^ FierAgrumello, che andrà in tavola Venerdì 6 Aprile con il Toro allo Spiedo come protagonista,sta richiamando parecchio interesse da parte di appassionati e buongustai da tutta la provincia.
Negli ultimi dieci giorni abbiamo subito ritardi e cancellazioni concentrati negli orari di maggior frequenza. La situazione e' divenuta ingestibile. Un'Azienda che eroga un servizio pubblico non puo' funzionare cosi'.
21 MARZO 2018: DA CREMONA ISTITUZIONI, CITTADINI E 160 STUDENTI PER LA XXIII EDIZIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL'IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE CHE SI TERRÀ A MANTOVA
Leggere le giustificazioni della maggioranza che governa Cremona sulla vicenda A2A-LGH, sembra quasi di sentire un disco rotto. Sono le stesse di un anno fa, esattamente uguali a quelle usate nel consiglio comunale del 4 aprile 2017.
Alla quinta di ritorno i grigiorossi tornano alla vittoria. Il 6 febbraio infatti la Cremonese batte l'Atalanta allo Zini per 2-0. Autorete di Montero su tiro di Giandebiaggi, secondo gol di Maspero servito da Nicolini.