Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 21.01

Rubriche Notizie

Asse Trump-Putin Ne faranno le spese miliardi di persone di Igor Paulinich (Cremona)

Gentile direttore, è degli ultimi giorni del 2016 la notizia della decisione del presidente statunitense uscente Barack Obama di espellere 35 diplomatici russi in risposta ad una presunta turbativa elettorale da parte della Russia stessa; turbativa informatica che avrebbe spianato agevolmente la strada alla vittoria del neopresidente Donald Trump

Bonemerse Studio Epidemiologico nel cremonese di Guarneri Luigi

Guarneri Luigi - Vicesindaco di Bonemerse ci invia la lettera allegata, che pubblichiamo volentieri, che si riferisce allo Studio Epidemiologico nel cremonese che rappresenta ‘un fatto straordinariamente importante per la salute di tutti’.

Cremona Botti di Capodanno divieto in luoghi in cui si svolgono manifestazioni.

Botti di Capodanno: ordinanza del Sindaco per prevenire rischi alle persone e a tutela degli animali Gli organizzatori delle feste dovranno assicurare un'adeguata informazione e un’assidua sorveglianza perché siano rispettate tali misure avvertendo tempestivamente, se del caso, le forze dell’ordine.

Aduc Vita da cani. I botti di Capodanno, suggerimenti per i quattrozampe

Firenze 30 Dicembre 2016. Pronti per i festeggiamenti della notte di Capodanno? E’ pronto anche il nostro amico a quattrozampe? L’udito del cane infatti e’ molto piu’ sviluppato del nostro, tanto che riesce a sentire anche i cosiddetti “ultrasuoni”, per noi impercepibili.

Scuola verso la firma del contratto

Fedeli: nel 2017/18 la scuola deve funzionare dal 1° settembre. Il cronoprogramma Mobilità, assunzioni e assegnazione supplenze saranno regolamentate secondo un preciso cronoprogramma. Così il Ministro Fedeli commenta la sottoscrizione dell’intesa oggi 29 dicembre che porterà, entro il 15 gennaio, alla firma dell’ipotesi di contratto.

Cgil Call center Almaviva, drammatico epilogo

Fallisce l’incontro sul sito di Roma. Cgil e Slc: “L’azienda ha manifestato la totale indisponibilità a qualsiasi ipotesi di allargamento dei contenuti dell’intesa del 22 dicembre, rifugiandosi dietro cavilli tecnico-giuridici. Una posizione sbagliata”

Aduc Residenze sanitarie assistenziali : impossibile la solidarietà intergenerazionale

L’equivoco di una solidarietà intergenerazionale impossibile e la soluzione del mercato "Solidarietà intergenerazionale" è una di quelle locuzioni che mi creano forte diffidenza. Nobile, per carità, ma se la guardo dal punto di vista dello Stato mi pare di sentire l'eco di un ghigno di fondo... un pò come quando si esalta all'eccesso il valore del volontariato.

A Cremona Tra il Capodanno in piazza e la Befana musica, arte, mostre, moto e mercatini

Dal 29 dicembre al 3 gennaio 2017 botti vietati Ancora molte le iniziative nella settimana tra Capodanno e l'Epifania nell'ambito del programma Note di Natale. Prosegue la musica diffusa nelle principali vie dello shopping come corso Garibaldi, corso Mazzini e corso Campi e nei quartieri sono stati allestiti 12 alberi di Natale per simboleggiare l'unità e la coesione tra il centro storico e le periferie.

Cgil Almaviva, vince il sì al referendum sulla sede di Roma

Via libera dei lavoratori all'accordo siglato prima di Natale al Mise con 590 voti favorevoli e 473 contrari (pochi gli astenuti). Alta la partecipazione: si sono espressi quasi 1.100 dipendenti del call center su un totale di 1.666
Petizioni online
Sondaggi online