Sabato, 27 aprile 2024 - ore 13.17

Rubriche Notizie

Varese Piano offerta formativa anno scolastico 2016-2017

Provincia di Varese ha definito il piano dell’offerta formativa delle Scuole Statali e dei Centri di Formazione Professionale, sulla base di consolidati criteri definiti e concordati con l’Ambito Territoriale di Varese dell’Ufficio Scolastico Regionale del MIUR.

Museo del Novecento a Milano festeggia il quinto anno di apertura

Domenica 6 dicembre il Museo del Novecento festeggia i cinque anni regalandosi un nuovo spazio espositivo su Piazzetta Reale e una giornata speciale di apertura a ingresso libero dalle 9.30 alle 19.30 con mostre, concerti, visite guidate gratuite, laboratori per i più piccoli e iniziative digitali.

Su 24: Turchia e Russia senza partnership energetica

Il Premier turco, Ahmet Davutoglu, si accorda con il Presidente azero, Ilham Aliyev, in merito alla costruzione accelerata del Gasdotto Trans Anatolico -TANAP. Posto in sospensione il Turkish Stream, concepito da Mosca per incrementare la dipendenza energetica dell'Europa in partnership con Ankara

Sondaggio ‘I ritardi ti pesano? Fatti pesare’ Ideato Comitato Pendolari Cremaschi

E’ attivo da mercoledì 3/12/2015 . Con questo breve sondaggio il Comitato è pensato per i viaggiatori che utilizzano la linea ferroviaria Cremona-Treviglio con il duplice scopo di: misurare statisticamente i fruitori e i loro spostamenti; raccogliere le esigenze e le richieste dei pendolari da sottoporre a Trenord, Regione e RFI.

Le morti sul lavoro nel 2015 stanno crescendo

Nei primi dieci mesi dell'anno le vittime sono 988, contro le 833 dello stesso periodo nel 2014. L''incremento è del 18,6 per cento: per l'inail si tratta di un aumento che "preoccupa", anche se i dati "sono in fase di assestamento"

Il Centro Democratico di Bruno Tabacci.RAR

Sembra proprio che il Centro Democratico che fa capo a Bruno Tabacci ed ha il suo referente in Sicilia in Francesco Attaguile, intenda affermare e dilatare la propria presenza partendo proprio dalla Sicilia, dove è in programma a Palermo una qualificata riunione che vedrà impegnati parecchi politici.
Petizioni online
Sondaggi online