Martedì, 26 maggio 2020 - ore 19.16

Rubriche Notizie

Liberazione 1945-2020 Nel 75° del 25 aprile il Paese intero canti Bella Ciao, c'è bisogno di speranza e unità

Il 25 aprile #bellaciaoinognicasa alle ore 15: l'appello della Presidenza e della Segreteria nazionali ANPI. Aderiscono, tra gli altri: ARCI, CGIL, CISL, Le Sardine, PD, Confederazione italiana tra le Associazioni combattentistiche e partigiane, Unione degli Universitari, Rete degli studenti medi, Rete della Conoscenza, Istituto nazionale Ferruccio Parri, Comune di Firenze, ANPPIA, Articolo UNO, ANED, FIAP, Articolo 21, Rete #NOBAVAGLIO, Libertà e Giustizia

LNews-CORONAVIRUS, LUDOPATIA. BOLOGNINI: ASSURDO VIA LIBERA A GIOCHI D'AZZARDO

"Trovo a dir poco assurdo che i Monopoli, in queste settimane difficili, abbiano deciso di riprendere la raccolta dei giochi nelle tabaccherie o negli altri esercizi aperti. Questa possibilita' sicuramente attirera' molti cittadini fragili o che attraversano momenti di difficolta', con conseguenze non difficili da immaginare".

Cgil Dati Inps Coronavirus, milioni di lavoratori in cassa

Sono 6 milioni 750 mila le persone che beneficiano della cassa integrazione o dell'assegno ordinario per l'emergenza Covid. Cgil: situazione inedita per il nostro Paese, è urgente accelerare l’erogazione

LNews-CORONAVIRUS, REGIONE CONSEGNA ALTRI 4,5 MILIONI DI MASCHERINE. FORONI: CON QUELLE DI OGGI ARRIVIAMO A 13 MILIONI

n vista della prossima graduale apertura e, dopo aver distribuito circa 330.000 mascherine agli addetti delle aziende del trasporto pubblico locale comprese Trenord e Fnm, 100.000 alle Forze di polizia locale e agli addetti alla sicurezza, oggi un altro milione e' stato riservato agli addetti delle aziende di ristorazione e delle ditte di pulizie operanti negli ospedali lombardi.

Recensione di Miriam Ballerini del libro DIECI GIORNI IN MANICOMIO DI Nellie Bly

Un libro dal titolo inequivocabile, si comprende subito di cosa si sta parlando. Ciò che non si può sapere è che la persona che ha scritto il libro, non è una vera malata di mente, bensì una giornalista che si è finta tale per provare sulla sua pelle cosa accadesse nel manicomio dove si è fatta ricoverare.
Petizioni online
Sondaggi online