Domenica, 22 settembre 2019 - ore 22.51

Rubriche Notizie

Cremona Iniziati oggi gli sfalci dell’erba in città

Cremona 19 agosto 2019 - Iniziato oggi lunedì 19 agosto il nuovo ciclo di sfalci dell’erba in tutta la città. Dai competenti uffici sono già stati firmati gli ordini di servizio che riguardano tutte e cinque le zone in cui è diviso il territorio del comune di Cremona.

Camogli : consegnati i premi

Sono stati consegnati a Camogli (Genova) i premi "Fedeltà del Cane" agli eroici cani del nucleo "Urban search and rescue" dei Vigili del Fuoco che hanno operato nell'apocalittico scenario del crollo del Ponte Morandi.

Il Tabellino di Giorgio Barbieri PRO PATRIA-CREMONESE 2-0 | 7 ottobre 2001

La Cremonese il 7 ottobre 2001 (campionato di serie C2) perde a Busto Arsizio contro la Pro Patria (2-0) ma comunque rimane a metà classifica. Partita sfortunata, a deciderla una autorete del portiere Bianchi (anche i migliori portieri sbagliano) ed un rigore sbagliato al 90' da Coppola.

CALDO: COLDIRETTI, AL VIA LA RACCOLTA DELLE MELE IN ITALIA (-3%)

Con il caldo al via la “vendemmia delle mele” in Italia con una produzione stimata in calo del 3% rispetto allo scorso anno per un totale che sfiora i 2,2 milioni di tonnellate nel 2019 per quello che è il frutto nazionale più consumato nel nostro Paese.

BRESCIA IN MERITO ALL’APPALTO DEL SERVIZIO DI AUSILIARIATO NELLE SCUOLE INFANZIA E NIDI COMUNALI

Con riferimento agli articoli apparsi sulla stampa (…), relativi all’appalto del servizio di ausiliariato nelle scuole dell’infanzia e nei nidi gestiti dal Comune di Brescia, l’Amministrazione intende precisare e rettificare alcune affermazioni in essi contenute che, oltre a essere infondate, accusano l’Ente di comportamenti illegittimi in materia di contratti pubblici.

Crisi di Governo. I due Matteo ‘giocano’ per loro stessi | Vincenzo Montuori Cremona

Egregio direttore, è crisi di governo e il PD che fa? Si divide tra chi, come il segretario Zingaretti e il suo gruppo che vorrebbe andare a votare subito e Renzi che, controllando la maggior parte dei gruppi parlamentari, vorrebbe provare a costituire un governo con il Movimento 5 Stelle e altri gruppi per frenare l’avanzata di Salvini.

E’ stata avvistata una pantera od un cane? Elia Sciacca (Cremona)

Qualche anno fa sempre una pantera sarebbe stata avvistata a Castelvetro Piacentino, ovviamente mai trovata, e in un altro Ferragosto qualcuno asserì di aver visto un orango sulle rive dell’Oglio a Soncino, mentre si nutriva di cortecce.

L’ATTUALITA’ DI DON PRIMO MAZZOLARI, OGGI COME ALLORA PROFETA IN PATRIA| Giorgino Carnevali

(Questa è politica da pattumiera. Se non la smettiamo tornando a misurare gli uomini per quel che valgono e le dottrine per quel che valgono, a breve saremo sommersi dalle nostre stesse vergogne…sono così semplici e così vere queste poche considerazioni che nessuno osa negarle. Anzi, non c’è partito che non le dichiari enfaticamente. Poi se ne scordano subito perché s’accorgono che non c’è tornaconto immediato…) (Mazzolari)
Petizioni online
Sondaggi online