Venerdì, 10 luglio 2020 - ore 14.38

Rubriche Notizie

Pianeta Migranti Cremona . Infermieri, colonne della salute in Italia come in Africa.

La dottoressa cremonese Donata Galloni, project manager per il CUAMM nell’ospedale di Bangui (Centrafrica) racconta la festa per la Giornata mondiale dell’infermiere con i suoi operatori sanitari. L’OMS, (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha dichiarato il 2020 Anno internazionale dell’infermiere e dell’ostetrica, professioni di valore inestimabile per la salute delle persone di tutto il mondo

Offanengo (CR) La nostra comunità ha retto l’epidemia da Covid-19

Sicuramente il nostro Comune purtroppo è stato duramente colpito e provato durante l’epidemia che ha sconvolto la nostra quotidianità: per affrontare la dolorosa emergenza, in questi mesi, ciascuno offanenghese è stato chiamato a fare la propria parte, al prezzo di molti sacrifici.

LA VENDETTA DELLA GIUSTIZIA | Carmelo Musumeci

Un buon giudice disse: “Le migliori medicine contro il male sono l'amore e le attenzioni”. Qualcuno gli domandò: “E se non funzionano?” Lui sorrise e rispose: “Aumenta le dosi”.

Danneggiata la sede della Lega Lombarda di Cremona

Nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio la sede provinciale della Lega a Cremona è stata nuovamente bersaglio di un raid vandalico, l’ennesimo nell’arco degli ultimi dieci anni.

CGIL Lombardia aderisce all’appello della Casa della Carità

Investire nel territorio, ridurre le disuguaglianze, attualizzare il welfare di comunità, riconoscere il primato della salute nell’economia e nella politica: queste le richieste del movimento Prima la Comunità, ispirato dalla Casa della Carità di Milano, contenute in un appello che anche la Cgil Lombardia ha sottoscritto.
Petizioni online
Sondaggi online