
A Cremona L’ex convento di S. Monica sarà nuovo campus della Cattolica Ristrutturazione donata da Arvedi
Nella tarda mattinata di venerdì 17 , nella sede della Fondazione Arvedi Buschini di Cremona, si è tenuta la presentazione dell’avvio dell’Accordo di Programma per la valorizzazione dell’ex Monastero di S. Monica di Cremona come nuova sede del Polo universitario dell'Università Cattolica Del Sacro Cuore.






























