Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 17.28

Rubriche News » Il Punto

#festadelladonna Denunciamo la violenza sulle donne

Voglio gridare a gran voce a tutte quelle donne che ogni giorno subiscono qualsiasi tipo di violenza: «Denunciate prima di tutto e sappiate che ci sono persone pronte ad aiutarvi molto più vicine a voi di quanto possiate immaginare».

#Elezioni2018 Cremona I primi commenti dei cremonesi

Le riflessioni di : Mario Lottaroli, Matteo Piloni, Giampiero Carotti, Nicolini Gualtiero Walter,Andrea Virgilio (Pd), Vincenzo Montuori (Cremona ),Stefania Bonaldi (Crema),Stefania Bonaldi (Crema),Fabio Bergamaschi (Crema),Annamaria Abbate (Cremona)

Perché chiedo di votarmi? Appello al voto di Alessia Manfredini (Pd)

Innanzitutto perché sono di Cremona e conosco molto bene il territorio cremonese, gli anni da consigliere comunale prima e oggi da amministratore mi hanno permesso di confrontarmi con tante persone, e sapere sia le tante criticità del sud Lombardia ma anche le sue potenzialità.

Il direttivo del Museo del Lino di Pescarolo: chi lo vuole salvare batta un colpo !

Signor direttore, in questa sede non vogliamo commentare la lettera del Sindaco Cominetti pubblicata il 21 gennaio, il cui linguaggio intriso di astio e volgarità si commenta da sé. Anche se non mancano spunti comici sia pur involontari, come per esempio quel ‘nostro Museo del Lino’ pronunciato da un Sindaco che non ha mai chiesto di visitarlo.
Petizioni online
Sondaggi online