
Anche il Sindaco Galimberti e la Giunta Comunale hanno scelto di aderire alla campagna #diversipercheunici
Una campagna di sensibilizzazione giunta alla sua 15° edizione, promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) nella Settimana d’Azione contro il Razzismo (18-24 marzo 2019)






























