Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 00.03

Rubriche Notizie

Salute e sicurezza Lombardia in piazza: basta morti sul lavoro

Al presidio di Cgil, Cisl e Uil a Milano hanno partecipato oltre 500 persone. Tra queste i genitori di Gabriele Di Guida, morto in fabbrica a 25 anni. Una delegazione ricevuta dall'assessore al Welfare Gallera: "Bisogna prevedere risorse aggiuntive"

SORPRESA DI PASQUA PER LA NEO-MAGGIORENNE HMC-MEZZA MARATONA CITTA’ DI CREMONA

Sei mesi da un lato; sei giorni dall’altro. Sei sono infatti i mesi che mancano alla diciottesima edizione della HMC – Mezza Maratona Città di Cremona, quest’anno in calendario domenica 20 ottobre p.v.; e sei sono invece i giorni all’apertura delle iscrizioni a questo ormai classico appuntamento sportivo autunnale.

Edilizia ‘Sblocca cantieri/porcate’ : parte la mobilitazione

L'annuncio di Genovesi (Fillea): "Aspettiamo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto 'sblocca porcate' per dare il via alla protesta con lo scopo di cambiarlo". Il massimo ribasso torna la regola, il settore diventa "una legge della giungla"

Pianeta Migranti. Digiuno di solidarietà davanti a Montecitorio.

Nel clima di indifferenza generale verso i migranti lasciati morire in mare senza soccorsi, violati nei lager libici, o peggio ancora, inviati a combattere negli scontri tra i signori della guerra della Libia, Padre Zanotelli lancia una iniziativa.

Pianeta migranti. Stiamo tutti naufrangando.

Orami più nessuno conta i morti delle traversate nel deserto, nei lager libici, nel mare Mediterraneo dove, in questi giorni, alcuni barconi anche con donne e bambini sono stati dati come dispersi. Vuoti a perdere.
Petizioni online
Sondaggi online