Sabato, 27 aprile 2024 - ore 09.58

Rubriche Notizie

I racconti di Maria Pola (Cremona)

Ecco tre bei racconti di Maria Pola cremonese di una certa età che ricorda il suo passato. Due stanze più i servizi-Puarèt tà’ me Sàant Quintìin-In litografia

Un Election Day per dire NO alle #trivelle

Risparmiare centinaia di milioni di euro di soldi pubblici accorpando il referendum sulle trivelle con le amministrative: è la proposta di Andrea Boraschi, attivista di Greenpeace che dice no alle trivellazioni nei nostri mari.

Dalla protesta alla proposta. RAR

Perché il M5S non riesce ad andare oltre una buona affermazione ottenuta grazie alle pubbliche denunce di accusa contro il malgoverno ?

Pianeta migranti. Un appello per i migranti bambini

Presentiamo oggi l’appello per i minori migranti diffuso dal movimento globale avaaz, che ha 42 milioni di aderenti in tutto il mondo, uno staff che opera in 18 paesi e in 17 lingue. Avaaz, che significa voce in molte lingue, si propone di far arrivare nelle stanze della politica la voce dei cittadini. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito avaaz.org.

Grande successo per la serata inaugurale di Crema Città Europea dello Sport 2016

Tutti in piedi per la Cerimonia di Apertura: Beppe Severgnini illumina le stelle cremasche dello sport: da Alessio Tacchinardi a Riccardo Ferri, da Villa a Usini e Rota, passando per tutte le giovani eccellenze. Ampio spazio riservato anche all’impegno nel sociale e all’arte, con Denny Lodi, Lucio Fabbri e molto altro.
Petizioni online
Sondaggi online