Sabato, 27 aprile 2024 - ore 18.25

Rubriche News » Lettere al Direttore

Dopo Bruxelles Accogliere i rifugiati, un dovere dell'Europa

Carlotta Sami (Unhcr) a RadioArticolo1: "Terrorismo e migranti non hanno nulla in comune. E’ inconcepibile che il continente più ricco del mondo non riesca a gestire il flusso di persone in fuga dalle guerre. Dare protezione è possibile"

Toninelli (M5S): in tre anni ho restituito 114.000 euro

Con la pubblicazione dei redditi dei parlamentari ho letto diverse ricostruzioni giornalistiche sui parlamentari del territorio del lodigiano e del cremonese, nelle quali il mio reddito veniva equiparato a quello dei parlamentari degli altri partiti e comparato con quello del Sottosegretario Pizzetti, che sarebbe diminuito rispetto a quello dell’anno precedente

Calcio scritto. Che futuro ha la cremonese?

Purtroppo anche questa stagione ci ha negato la promozione, attesa ormai da ben dieci anni, ed è sfumato anche il premio di consolazione, ossia la coppa Italia di categoria.

Continuiamo a contrastarci umanamente di Arnaldo de Porti

Il pianeta “ terra “ sembra un vulcano in continua eruzione: sembra che madre natura abbia fatto il suo corso e che, da un momento all’altro, l’uomo, che è nato per vivere secondo parametri più rispondenti ad una correlata fisiologia umana che ad un continuo ed indesiderato conflitto, abbia ormai le armi spuntate per potersi riprendere e rientrare nella sua natura.
Petizioni online
Sondaggi online