L’ASST di Cremona dedica l’iniziativa di prevenzione ai cittadini Il 16 e il 17 febbraio 2017 l’ASST di Cremona aderisce alle Cardiologie aperte, iniziativa ideata da ANMCO e Fondazione “per il Tuo cuore”.
Cerchi lavoro? Iscriviti a Cvqui www.cvqui.it e metti il tuo curriculum a disposizione delle aziende che ricercano personale: tante opportunita ti aspettano!
Era il 25 novembre del 1990, si giocava allo Zini Cremonese-Barletta (finita 2-2). Nella ripresa nella curva grigiorossa apparve questo striscione contro di me.
Approvato accordo con associazioni del commercio.Comune, Camera di Commercio, Provincia e Associazioni di categoria insieme per il recupero dei negozi sfitti e per accrescere l'attrattività del centro storico come luogo per lo shopping e di rigenerazione e animazione urbana.
A Roma sit-in e flash mob al Pantheon. L'iniziativa di "Italia sono anch’io", promossa anche dalla Cgil, e del movimento #italianisenzacittadinanza: mobilitazione permanente finché non verranno stabiliti tempi certi per l’approvazione della normativa
Dopo la super-sconfitta al referendum Renzi( di cui è il principale responsabile) ha fatto bene a dimettersi da premier e di passare la mano a Gentiloni persona che ha uno stile diverso ed una cultura politica che affonda le sue radici nel cattolicesimo di sinistra. Insomma stè Gentiloni meno 'slaidista' non dispiace. Avrebbe dovuto dimettersi anche da segretario del PD ascoltando i numerosi consigli del 'popolo sovrano ' e di molti deputati ed andare prima al congresso e poi al voto.
Venerdì 10 febbraio 2017, alle ore 17, presso la sede provinciale Acli in via Cardinal Massaia, 22 a Cremona si terrà il 3° incontro del percorso “Cremona a tutela dell’ecosistema del PO” rivolto a insegnanti, amministratori, associazioni, ma aperto anche a quanti sono interessati.
Verso le 14.30 di oggi martedì 7 febbraio un bus prende fuovo davanti all'Ospedale di Cremona. Passeggeri tutti illesi. Pronto intervento dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri
Accade al Laura Betti di Casalecchio di Reno (Bo): dal 1° gennaio 2017 la maggioranza dei lavoratori di palcoscenico e sala esce dall'applicazione del contratto nazionale e viene pagata con i buoni lavoro. Cgil: "Si distruggono posti contrattualizzati"
Arriva la prima guida per i consumatori Poco più di un anno fa Netflix faceva il suo ingresso nel mercato italiano e, da allora, anche il nostro Paese è entrato in piena era Internet TV.
L’11 febbraio si terrà un’iniziativa per coinvolgere il mondo dell’associazionismo diffuso, della cultura, dell’arte, dell’Università e della scuola, dello sport, del mondo religioso Giornata di informazione-formazione sui referendum sul Lavoro promossi dalla Cgil.
Piloni:" Sarà l'occasione per confrontarci circa la situazione nazionale del PD e del paese, ma anche per parlare del nostro territorio e delle sue priorità, in vista delle regionali 2018."
Certamente il campo Livrini, intitolato a F.Rossetti, non si sarebbe mai immaginato di ospitare al posto del calcio una squadra di Ultimate Frisbee, ma l'intraprendenza di 20 giovincelli sta facendo ritornare fruibile quell'impianto sportivo che era senza utenti da qualche anno.
Al Summit della Valletta del 3 febbraio 2017 l’Unione Europea conferma la politica degli accordi per la chiusura delle frontiere. L’Italia asseconda le richieste UE e stipula un vergognoso accordo con la Libia.
E il selfie che la squadra grigiorossa ha scattato e ha messo online è uscito sbiadito, con i contorni mossi e con parecchie macchie scure.Tutti a Piacenza e forza Cremo.
Lavori di manutenzione straordinaria al parco del Vecchio Passeggio, alla pista ciclistica Alfo Ferrari e Silvio Pedroni al parco al Po e al parco Maffo Vialli.
Caro direttore, piove da quasi due giorni. Stamattina dopo essere uscito di casa sentivo comunque un’aria metallica, nonostante il clima favorevole. Appena tornato in studio ho voluto verificare sul sito dell’Arpa e ho trovato l’amara verità.
In Italia i tre quarti delle aziende sono a conduzione familiare, più di una su due sono guidate da un ultrasessantenne. I dati indicano che solo la metà delle aziende sopravvive al primo passaggio generazionale e alla generazione successiva solo una su sei.
Sono fra quelli che pensano sia utile un congresso e che sia doveroso portare a termine la legislatura. Un congresso non sono le primarie, perché quelle sarebbero una conta utile sulla leadership e propedeutica alle elezioni anticipate
In soli due anni l'aumento supera il 96 per cento, 40 mila i lavoratori coinvolti. La metà dei buoni usata in industria, artigianato e pubblica amministrazione. Per la segretaria regionale Barbaresi "il lavoro è dignità, non si può comprare in tabaccheria"