Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.18

Rubriche News » Il Blog di Giorgio Barbieri

WelfareSport e non solo... gli appunti di Giorgio Barbieri

Il Tabellino del 28 gennaio 1996 SAMPDORIA-CREMONESE 2-0 di Giorgio barbieri

La Cremonese il 28 gennaio 1996, campionato di serie A, cade a Genova con la Sampdoria. Balleri e l'ex Chiesa regalano il 2-0 ai blucerchiati, la Cremonese resta al penultimo posto in classifica seguita solo dal Padova. Ecco il tabellino di quella partita, giocata a Marassi davanti a venti mila spettatori.

Il Tabellino di Giorgio Barbieri . Il 14 maggio del 1995 TORINO-CREMONESE 1-1

Il 14 maggio del 1995 la Cremonese sfiora a Torino contro il Toro la grande occasione per festeggiare la salvezza in serie A con qualche giornata di anticipo. Però al gol di Chiesa, l'undicesimo in campionato, su mezza papera di Simoni, arriva il pareggio di Rizzitelli su calcio di rigore per fallo di Garzya su Angloma. Ecco il tabellino della partita.

Cremonese Esonerato Attilio Tesser. Il Commento di Arvedi .Il commento di Giorgio Barbieri

Cremonese Esonerato Attilio Tesser. Il Commento di Arvedi .Il commento di Giorgio Barbieri Arrivato il comunicato ufficiale. Il cda della Cremonese ha sollevato dall'incarico Attilio Tesser e ha preso atto delle dimissioni di Stefano Giammarioli, anche se su queste si è preso qualche giorno di riflessione. Il nome del nuovo allenatore sarà comunicato domani.

Cremonese-Ascoli (1-2) Sunti rabiit tame 'n biss di Giorgio Barbieri

Sunti rabiit tame 'n biss. Pensavo di avere visto la più brutta Cremonese nelle gare interne con Pro Vercelli e Entella. Invece oggi i grigiorossi hanno superato il limite, lasciando anche all'Ascoli tre punti ed una fetta di speranza di raggiungere la salvezza.

Il Tabellino GENOA-CREMONESE 1-0 Campionato di serie A 1993-1994 di Giorgio Barbieri

Ultima giornata del girone di andata del campionato di serie A 1993-1994. La prima gara del 1994, domenica 2 gennaio, vede di fronte al Ferraris di Genova il Genoa e la Cremonese. Vincono i padroni di casa per 1-0 con gol di destro di Galante dopo 11 minuti. Era il ritorno del 'professore' Scoglio sulla panchina del Genoa. Ecco il tabellino.
Petizioni online
Sondaggi online