Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.26

Rubriche News » Il Blog di Giorgio Barbieri

WelfareSport e non solo... gli appunti di Giorgio Barbieri

Il Tabellino di Giorgio Barbieri CREMONESE-MEDA 1-1 Il 14 ottobre 2001

Il 14 ottobre 2001 (campionato di serie C2) la Cremonese pareggia in casa contro il Meda. Vantaggio di Salamone su rigore per i grigiorossi di Montorfano, pari di Matarrese per i milanesi. Espulso Nativi del Meda per fallo da ultimo uomo al 34' del primo tempo. Grigiorossi sempre a metà classifica.

Il Tabellino di Giorgio Barbieri PRO PATRIA-CREMONESE 2-0 | 7 ottobre 2001

La Cremonese il 7 ottobre 2001 (campionato di serie C2) perde a Busto Arsizio contro la Pro Patria (2-0) ma comunque rimane a metà classifica. Partita sfortunata, a deciderla una autorete del portiere Bianchi (anche i migliori portieri sbagliano) ed un rigore sbagliato al 90' da Coppola.

Il Tabellino CREMONESE-VERONA 0-0 ( 4 ottobre 1998) di Giorgio Barbieri

Il 4 ottobre 1998, quinta giornata del campionato di serie B, la Cremonese allo Zini fa 0-0 contro il Verona. Una partita tirata, con i veneti più intraprendenti, che non regala gol agli spettatori sugli spalti. In campo per il Verona due giocatori che diventeranno grigiorossi qualche anno dopo, Colucci e Ferrarese. In panchina il nostro ex Cesare Prandelli.

Secondo cd del cantautore cremonese Beppe Bianco di Giorgio Barbieri

Dopo 'Infiniti contrasti', che ha riscosso molto successo, l'artista ha realizzato "Natale in ...Bianco" dedicato proprio alle vicine feste di fine anno. Canzoni con musica e testi tutti suoi, a parte la classica 'Bianco Natale' rivisitata in stile swing-jazz.
Petizioni online
Sondaggi online